MERCEDES CLASSE V L2H1 – Sollevatore laterale e ancoraggio carrozzina

MERCEDES CLASSE V L2H1 – Sollevatore automatico laterale e ancoraggio carrozzina

Allestimento composto da un sollevatore laterale sottoscocca elettroidraulico in alluminio di ultimissima generazione installato in corrispondenza dell’accesso laterale destro, è dotato di tutti i sistemi d’emergenza e sicurezza come da normativa vigente che permette l’accesso in vettura a una persona disabile in carrozzina. Grazie alla portata del sollevatore di 300Kg il disabile in carrozzina può accedere al veicolo assieme all’operatore. Il sollevatore è progettato per avere il minor ingombro possibile in altezza e in questo modo permette di mantenere scarico e serbatoi originali, compreso quello dell’additivo AdBlue nei veicoli Euro 6B.

L’ancoraggio della carrozzella avviene con un sistema di cinghie a 4 punti autotensionati a piattelli singoli comprensivo di cintura di sicurezza per l’occupante. Le cinture di ancoraggio della carrozzella sono rimovibili quando non utilizzate, riagganciando i due sedile singoli della fila centrale è possibile tornare alla configurazione originale per un totale di 8 posti a sedere.

CONFIGURAZIONE SEDUTE A FINE ALLESTIMENTO: 2 posti anteriori + 1 posto centrale + 1 carrozzina centrale + 3 posti posteriori OPPURE 8 posti come in origine.

Autolift F6 Multilink EVO, Guidosimplex TRAN-RS